Le vostre preghiere a S. Antonio


Se volete davvero seguire Cristo, se volete che il vostro amore per lui cresca e sia duraturo, allora dovete essere fedeli nella preghiera. È la chiave della vitalità della vostra vita in Cristo.” (San Giovanni Paolo II)

In questo spazio pubblicheremo le vostre preghiere, dopo aver acceso un cero per voi.
24/06/2022

Anna

I would like to request a Mass in honor of my Father and Mother, Filippo and Amelia. I would also like blessings for my family, Anna, […]
20/06/2022

Dumitru

Dear  Saint  Anthony,  intercede  for  me  by  asking  God  to  heal  my  cancer.
20/06/2022

W Sant’Antonio in processione Carro Trionfale tra i devoti

È tornato in processione il Carro trionfale di Sant’Antonio con il busto reliquario. Il cammino di fede e speranza rende omaggio a Sant’Antonio di Padova. Hanno presieduto alla solenne celebrazione il Rettore della Basilica di S. Antonio, Padre Mario Magro e il Segretario della Congregazione per le Chiese Orientali Mons. Giorgio Demetrio Gallaro, amministratore apostolico di Piana degli Albanesi. Sul palco allestito davanti alla Basilica era presente anche il coro di alunne e alunni dell’Istituto comprensivo Spirito Santo, diretto da suor Annalisa De Cataldo con la docente Rosa Villari. “Salve, o Santo” è l’inno dedicato al Santo dei miracoli, di quel “pane quotidiano” voluto da Sant’Annibale per il Quartiere Avignone.