La sartoria sociale

Pattern,,Scissors,,Tape,Measure,,And,A,Sewing,Machine.,Workplace,Of
Si realizzano abiti, tendaggi, accessori d’arredo, regalini e bomboniere con tessuti recuperati o donati dai benefattori. Oggi la sartoria è un luogo di formazione, creatività, condivisione, inclusione, auto-imprenditoriale e green economy.

La Mensa S. Antonio

Ogni giorno per tutta la settimana dell’anno scende nel campo della carità un esercito di volontarie e volontari per garantire a tutti i bisognosi un posto a sedere nella sala della mensa oppure una busta da portare a casa con le pietanze porzionate.

Fattoria Sociale

Mixed,Race,Female,Farmer,Working,Early,On,Farm,Holding,Basket
Sostenere la fattoria sociale Villa Santa Maria significa favorirei singoli progetti che vi trovano spazio, vale a dire: l’orticoltura, la viticoltura, l’apicoltura, l’allevamento ovaiole, l’ippoterapia e la lombricoltura in funzione di un’economia circolare.

Centro Educativo

Progetti Sociali
Sostieni il semiconvitto, il doposcuola e il grest per tutti i bambini del centro educativo di Sant’Antonio. Aiuta gli educatori nella realizzazione di progetti educativi personalizzati per individuare e migliorare le competenze relazionali e le potenzialità di ogni minore, anche meno fortunato. Ogni bambino rappresenta il nostro futuro.