La Mensa S.Antonio
Aiuta le volontarie e i volontari della Mensa S. Antonio a garantire per 365 giorni all’anno, dalle ore 16,30 alle 17,30, circa 350 pasti completi, purtroppo in aumento. 74 posti a sedere e oltre 300 pasti al giorno, consegnati anche nei bustoni per l’asporto. Ogni tua piccola donazione farà sentire a casa chi non ha una casa.

Centro educativo
Sostieni il semiconvitto, il doposcuola e il grest per tutti i bambini del centro educativo di Sant’Antonio. Aiuta gli educatori nella realizzazione di progetti educativi personalizzati per individuare e migliorare le competenze relazionali e le potenzialità di ogni minore, anche meno fortunato. Ogni bambino rappresenta il nostro futuro.
Accendi un cero
Il cero acceso ad un Santo invoca lo Spirito Santo ad irradiare la luce nella nostra vita terrena. Per la richiesta di grazie, ringraziare per quelle concesse e inviare la tua preghiera di intercessione con la protezione di Sant'Antonio e Sant'Annibale, compila il modello e sostieni le opere di carità. Accenderemo un cero per la tua intenzione!

Omaggio floreale
La miracolosa statua di S. Antonio nel mese di giugno viene portata in processione sullo storico Carro Trionfale di 7 metri, situato sopra un grande mappamondo, abbellito da centinaia di fiori. Se desideri aprire il tuo cuore da qualsiasi parte del mondo dove abiti, qui puoi scrivere le tue intenzioni e offrire i tuoi fiori a Sant’Antonio.
Celebrazione Messa
«Grande è la devozione di Sant’Antonio di Padova in tutto il mondo. Ma la devozione del Pane di Sant’Antonio di Padova […] è qualche cosa di sorprendente […]». (Sant’Annibale M. Di Grancia) Se desideri una Santa Messa per affidare le tue intenzioni per intercessione di Sant’Antonio, qui puoi inviare la tua richiesta e sostenere le opere di carità.